Rinnovo del sistema di business intelligence e realizzazione di una piattaforma open data.
Rinnovo dell'infrastruttura ICT sia al fine di rispettare le indicazioni normative della Pubblica Amministrazione digitale, in particolare il paradigma "cloud first", sia per garantire un continuo aggiornamento e miglioramento dei servizi e delle tecnologie di supporto.
Servizi digitali innovativi per la comunità studentesca progettati anche attraverso strategie di open innovation.
Sviluppo del supporto tecnologico alla didattica con sistemi integrati digitali per l'attività in aula e una nuova piattaforma MOOCs per l'attività a distanza.
Sviluppo di nuovi strumenti web & social per supportare la comunicazione in relazione sia alle iniziative delle strutture sia alle azioni strategiche dell'Ateneo.
Progettazione e realizzazione di servizi innovativi, basati su processi semplificati e completamente ridisegnati secondo una logica pienamente "digital first" e con una visione che pone al centro gli utenti finali.
Gestione ed evoluzione di un set efficiente di strumenti di supporto alla dematerializzazione dei processi e alla digitalizzazione dei servizi, integrati con le applicazioni di Ateneo e con le piattaforme nazionali e internazionali.
11 giu 2020
30 apr 2020
09 apr 2020